Cronaca sabato 03 aprile 2021 ore 11:35
Violano le norme anti Covid, sanzionati in 11
Nel primo giorno di controlli rafforzati la polizia ha condotto verifiche su oltre 200 persone. E fino a Pasquetta compresa si va avanti
MASSA CARRARA — Oltre 200 persone controllate e 11 contravvenzioni elevate per violazione delle misure anti contagio da Covid-19: è il bilancio delle operazioni di polizia nel primo giorno di Piano provinciale dei controlli anti-Covid.
Il Piano è disposto dal questore di Massa Carrara, in linea con le determinazioni adottate dal comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto, e andrà avanti per tutte le vacanze pasquali, fino a Pasquetta compresa.
Saranno impegnate pattuglie della polizia di Stato, con controlli anche presso le stazioni ferroviarie ed i caselli autostradali affidate alla polizia ferroviaria e alla polizia stradale, dell’Arma dei carabinieri, della guardia di finanza e delle polizie municipali di Massa e di Carrara.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI