comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:16 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Cronaca giovedì 07 gennaio 2021 ore 17:45

Compra hashish con la paghetta, nei guai a 15 anni

hashish

Il ragazzo è stato controllato dai poliziotti che avevano avvisato i genitori. Il minore aveva usato i soldi avuti in regalo per Befana



CARRARA — Ha usato i soldi della paghetta regalatagli per Befana per comprarsi 5 grammi di hashish: per questo un ragazzino di 15 anni è finito nei guai dopo i controlli condotti dalla polizia a Carrara. Gli agenti lo avevano notato per un comportamento giudicato sospetto. Così, avvertiti i genitori, hanno controllato il ragazzo. E lì la scoperta su come il minore aveva usato i regalini d'Epifania. Segnalato in prefettura per la detenzione della sostanza stupefacente, il giovanissimo è stato riconsegnato ai genitori.

Ma non è stato che uno dei controlli antidroga effettuati dal commissariato di Carrara negli ultimi giorni, in particolare a Marina di Carrara, Avenza e nel centro cittadino. Dopo il minorenenne, i poliziotti hanno controllato anche un ragazzo di 20 anni "da subito insofferente alla presenza degli operatori di polizia", recita la nota del commissariato. 

Si è presto capito il perché: "All’esito del controllo venivano rinvenuti e sequestrati oltre 6 grammi di hashish, suddivisi in involucri trasparenti pronti per la vendita al minuto, oltre a diverse altre buste di nylon vuote e ad una somma di denaro, verosimile profitto dello spaccio di stupefacente. Per tali ragioni il pusher veniva deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria sia per la detenzione di sostanza stupefacente ad evidente fine di spaccio e sia per oltraggio a pubblico ufficiale, a seguito delle minacce e delle ingiurie rivolte agli operatori nel corso del controllo di polizia".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità