Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità mercoledì 19 ottobre 2016 ore 14:00

Contributi, ultimi giorni per richiederli

C'è tempo fino al prossimo 24 ottobre per partecipare  al bando per "Carrara Christmas Village" e ottenere un finanziamento pari al 50%



CARRARA — Le micro e piccole imprese, consorzi e cooperative hanno tempo fino al 24 ottobre per ottenere fino al 50% di contributi per l’acquisto e l’allestimento dello spazio nell’ambito del doppio evento natalizio in programma dal 25 al 27 novembre e dal 2 al 4 dicembre.

Il contributo può variare per le singole imprese fino ad un massimo di 100 euro per la partecipazione ad un solo weekend ad un massimo di 200 per entrambi i weekend mentre per consorzi e reti di impresa da 150 euro per un solo weekend fino a 300 euro per due weekend.

Le aziende interessate a partecipare all'iniziativa devono compilare la modulistica disponibile sul sito www.ms.camcom.gov.it da inoltrare esclusivamente via pec all’indirizzo cciaa.massacarrara@ms.legalmail.camcom.it, entro e non oltre, a pena di inammissibilità, il giorno 25 ottobre 2016 .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca