Attualità mercoledì 19 ottobre 2016 ore 14:00
Contributi, ultimi giorni per richiederli

C'è tempo fino al prossimo 24 ottobre per partecipare al bando per "Carrara Christmas Village" e ottenere un finanziamento pari al 50%
CARRARA — Le micro e piccole imprese, consorzi e cooperative hanno tempo fino al 24 ottobre per ottenere fino al 50% di contributi per l’acquisto e l’allestimento dello spazio nell’ambito del doppio evento natalizio in programma dal 25 al 27 novembre e dal 2 al 4 dicembre.
Il contributo può variare per le singole imprese fino ad un massimo di 100 euro per la partecipazione ad un solo weekend ad un massimo di 200 per entrambi i weekend mentre per consorzi e reti di impresa da 150 euro per un solo weekend fino a 300 euro per due weekend.
Le aziende interessate a partecipare all'iniziativa devono compilare la modulistica disponibile sul sito www.ms.camcom.gov.it da inoltrare esclusivamente via pec all’indirizzo cciaa.massacarrara@ms.legalmail.camcom.it, entro e non oltre, a pena di inammissibilità, il giorno 25 ottobre 2016 .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI