Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 13 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Masterchef 14, Marta si commuove davanti a chef Barbieri: «Non sono contenta di questo piatto»
Masterchef 14, Marta si commuove davanti a chef Barbieri: «Non sono contenta di questo piatto»

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 11:05

​Count-down per il Christmas Village

Apre domani la seconda edizione della campionaria natalizia con “Bimbi in Festa” e “Regali in Fiera" rispettivamente alla terza e seconda edizione



CARRARA —  Due weekend consecutivi per regali natalizi senza stress, intrattenimento, spettacoli, incontri e tante attività per grandi e piccoli. Divertimento assicurato anche per gli appassionati di giochi, fumetti, Pokemon e Cosplay con la concomitante “Road to Carrara Show”

Forte del successo di pubblico con i suoi oltre 30.000 visitatori nel 2015, quest’anno sono due i weekend dedicati alla manifestazione, il primo da domani a domenica 27 e poi ancora dal 2 al 4 dicembre.

Sono 145 gli espositori presenti, provenienti da tutta Italia, il 50% circa dalla provincia di Massa-Carrara, sugli oltre 10.000 mq espositivi dei padiglioni C e D e del Centro Servizi, per la gioia dei visitatori che potranno trovare in fiera a prezzi vantaggiosi abbigliamento, calzature e accessori, specialità alimentari, complementi d’arredo, oggettistica, articoli da regalo, fiori e piante, articoli per l’infanzia, giochi, articoli per lo sport e il tempo libero, salute e benessere, editoria, oltre a molti stand di gastronomia con specialità regionali da Sicilia, Calabria, Puglia, Campania, Emilia Romagna, Liguria e Garfagnana.

Molte le aree tematiche presenti: Casa Mobile di Babbo Natale, Ambiente & Animali, Gioco e Animazione, Sport, Modellismo, Mini Luna Park, Baby Parking 3-12 anni, Spazio bimbi 0-3. Sul grande palco, elemento distintivo della manifestazione, si susseguiranno ben 30 spettacoli nei due weekend fieristici, sotto la regia e direzione artistica di Che Idea, con eventi musicali e non di ogni genere, dai balletti ai prestigiatori, dallo zumba for kids ai clown, dal circo al fitness fino alla ginnastica artistica, dalle danze orientali all’hip-hop passando per gli show natalizi fino allo spettacolo di pupazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno