Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:51 METEO:MASSA CARRARA14°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 11:05

​Count-down per il Christmas Village

Apre domani la seconda edizione della campionaria natalizia con “Bimbi in Festa” e “Regali in Fiera" rispettivamente alla terza e seconda edizione



CARRARA —  Due weekend consecutivi per regali natalizi senza stress, intrattenimento, spettacoli, incontri e tante attività per grandi e piccoli. Divertimento assicurato anche per gli appassionati di giochi, fumetti, Pokemon e Cosplay con la concomitante “Road to Carrara Show”

Forte del successo di pubblico con i suoi oltre 30.000 visitatori nel 2015, quest’anno sono due i weekend dedicati alla manifestazione, il primo da domani a domenica 27 e poi ancora dal 2 al 4 dicembre.

Sono 145 gli espositori presenti, provenienti da tutta Italia, il 50% circa dalla provincia di Massa-Carrara, sugli oltre 10.000 mq espositivi dei padiglioni C e D e del Centro Servizi, per la gioia dei visitatori che potranno trovare in fiera a prezzi vantaggiosi abbigliamento, calzature e accessori, specialità alimentari, complementi d’arredo, oggettistica, articoli da regalo, fiori e piante, articoli per l’infanzia, giochi, articoli per lo sport e il tempo libero, salute e benessere, editoria, oltre a molti stand di gastronomia con specialità regionali da Sicilia, Calabria, Puglia, Campania, Emilia Romagna, Liguria e Garfagnana.

Molte le aree tematiche presenti: Casa Mobile di Babbo Natale, Ambiente & Animali, Gioco e Animazione, Sport, Modellismo, Mini Luna Park, Baby Parking 3-12 anni, Spazio bimbi 0-3. Sul grande palco, elemento distintivo della manifestazione, si susseguiranno ben 30 spettacoli nei due weekend fieristici, sotto la regia e direzione artistica di Che Idea, con eventi musicali e non di ogni genere, dai balletti ai prestigiatori, dallo zumba for kids ai clown, dal circo al fitness fino alla ginnastica artistica, dalle danze orientali all’hip-hop passando per gli show natalizi fino allo spettacolo di pupazzi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione della polizia che da tempo teneva sotto controllo spacciatore. Nella sua auto la droga era divisa in dosi e nascosta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Cronaca