Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:MASSA CARRARA24°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Attualità lunedì 07 marzo 2022 ore 11:23

I familiari tornano a visitare i nonni in Rsa

La donazione
La donazione

L'annuncio è stato fatto in occasione della consegna della donazione del Rotary alla casa di riposo Regina Elena di carrozzine e un sollevatore



CARRARA — Dieci carrozzine per l'autonomia dei nonni e un sollevatore per il loro accudimento quotidiano: è la donazione che il Rotary Club Marina di Massa Riviera Apuana ha fatto arrivare nei giorni scorsi all’azienda speciale Regina Elena, in concomitanza con la riapertura della struttura alle visite dei familiari. 

Sì perché proprio in occasione della donazione la direttrice della struttura Antonella Cordiviola ha spiegato che proprio in questi giorni l’attività della Regina Elena è tornata alla normalità e a pieno regime: superata l’emergenza sanitaria, azzerati i contagi e chiusi i reparti Covid, sono riprese le visite dei familiari e l’attività del centro Alzheimer.

Il presidente Salvatore Gioè, insieme a Gianmarco Romano anche lui membro del Rotary Club Marina di Massa Riviera Apuana, hanno simbolicamente consegnato i supporti all’assessore alle politiche sociali Anna Galleni e alla direttrice Antonella Cordiviola. Alla consegna hanno partecipato anche Mauro Lancioni (consigliere comunale M5s), Massimo Bonotti (coordinatore Regina Elena) e Tiziana Pisi (fisioterapista della Regina Elena).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra Apuane e Lunigiana il virus nelle ultime 24 ore ha toccato tutti i territori comunali. A Carrara il dato più elevato. Gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità