Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA22°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Attualità lunedì 07 marzo 2022 ore 11:23

I familiari tornano a visitare i nonni in Rsa

La donazione
La donazione

L'annuncio è stato fatto in occasione della consegna della donazione del Rotary alla casa di riposo Regina Elena di carrozzine e un sollevatore



CARRARA — Dieci carrozzine per l'autonomia dei nonni e un sollevatore per il loro accudimento quotidiano: è la donazione che il Rotary Club Marina di Massa Riviera Apuana ha fatto arrivare nei giorni scorsi all’azienda speciale Regina Elena, in concomitanza con la riapertura della struttura alle visite dei familiari. 

Sì perché proprio in occasione della donazione la direttrice della struttura Antonella Cordiviola ha spiegato che proprio in questi giorni l’attività della Regina Elena è tornata alla normalità e a pieno regime: superata l’emergenza sanitaria, azzerati i contagi e chiusi i reparti Covid, sono riprese le visite dei familiari e l’attività del centro Alzheimer.

Il presidente Salvatore Gioè, insieme a Gianmarco Romano anche lui membro del Rotary Club Marina di Massa Riviera Apuana, hanno simbolicamente consegnato i supporti all’assessore alle politiche sociali Anna Galleni e alla direttrice Antonella Cordiviola. Alla consegna hanno partecipato anche Mauro Lancioni (consigliere comunale M5s), Massimo Bonotti (coordinatore Regina Elena) e Tiziana Pisi (fisioterapista della Regina Elena).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stava guidando il proprio scooter, quando avrebbe perso il controllo finendo la propria corsa nella zona industriale: indagano le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità