Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 16 novembre 2021 ore 18:50

La droga negli slip e fugge col coltello in tasca

polizia

Erano stati i residenti a segnalare gli scambi di stupefacenti in una pineta di Marina. La polizia giunta sul posto ha pizzicato un pusher



CARRARA — Beccato con la droga nella giacca e poi negli slip, fugge col coltello in tasca. E' accaduto a Marina di Carrara, in una pineta lungo il viale XX Settembre dove i residenti avevano spesso segnalato di aver assistito a scambi di stupefacenti. La polizia, giunta sul posto, ha in effetti pizzicato un pusher denunciato in stato di libertà sia per traffico di sostanze stupefacenti che per porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere.

E' successo lo scorso sabato pomeriggio, quando una voltante del commissariato di Carrara, ha individuato una persona sospetta proprio in quel punto. Lui, vista la pattuglia, ha cercato di guadaganare l'uscita dalla pineta accelerando il passo in direzione del complesso fieristico.

Gli operatori l'hanno però raggiunto e bloccato, avviando il controllo mentre l'uomo, 32 anni, si opponeva rifiutandosi anche, sulle prime, di fornire un documento per l’identificazione. Nel corso della perquisizione dalla tasca del giaccone è saltata fuori una scatola contenente svariate dosi di hashish, già suddivise e avvolte nel cellophane per la pronta vendita. 

Ecco poi anche un coltello serramanico, della lunghezza di quasi 20 centimetri, che per la fattura secondo i poliziotti serviva a tagliare e dividere in dosi lo stupefacente. Una volta in commissariato, nuovo ritrovamento: un pezzo di hashish negli slip dell'uomo. Dunque, i provvedimenti col sequestro dei circa 10 grammi di hashish e del coltello e la denuncia del 32enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità