Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 14 novembre 2021 ore 09:01

Droga express con la consegna a domicilio

carabinieri

Il cliente chiamava, loro arrivavano con le dosi direttamente da lui. Li hanno scoperti i carabinieri che hanno arrestato due persone



MASSA — Il cliente chiamava e loro arrivavano con le dosi di droga richiesta direttamente a casa sua o in strada in luoghi convenuti. Il servizio droga express è stato individuato e stroncato con due arresti dai carabinieri della compagnia di Massa iniseme ai militari dell’aliquota radiomobile della compagnia di Carrara.

A finire in manette per spaccio di stupefacenti sono stati due uomini di 28 e 30 anni con precedenti specifici, adesso ai domiciliari. I carabinieri li stavano monitorando da un po' e hanno verificato la dinamica: lavoravano a chiamata. Ogni qual volta un assuntore aveva bisogno di una dose, loro gliela recapitavano a domicilio come se si trattasse della pizza o direttamente per strada. 

I militari hanno seguito i due anche l'altro pomeriggio. Sono arrivati fino a Carrara, e qui hanno visto una persona che si avvicinava alla macchina dei pusher e velocemente poi se ne andava. A questo punto i carabinieri hanno deciso di intervenire e li hanno fermati: durante la perquisizione del veicolo sono saltate fuori  9 dosi di cocaina per un peso di 5 grammi e 900 euro, frutto dell’attività di spaccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno