Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca domenica 14 novembre 2021 ore 09:01

Droga express con la consegna a domicilio

carabinieri

Il cliente chiamava, loro arrivavano con le dosi direttamente da lui. Li hanno scoperti i carabinieri che hanno arrestato due persone



MASSA — Il cliente chiamava e loro arrivavano con le dosi di droga richiesta direttamente a casa sua o in strada in luoghi convenuti. Il servizio droga express è stato individuato e stroncato con due arresti dai carabinieri della compagnia di Massa iniseme ai militari dell’aliquota radiomobile della compagnia di Carrara.

A finire in manette per spaccio di stupefacenti sono stati due uomini di 28 e 30 anni con precedenti specifici, adesso ai domiciliari. I carabinieri li stavano monitorando da un po' e hanno verificato la dinamica: lavoravano a chiamata. Ogni qual volta un assuntore aveva bisogno di una dose, loro gliela recapitavano a domicilio come se si trattasse della pizza o direttamente per strada. 

I militari hanno seguito i due anche l'altro pomeriggio. Sono arrivati fino a Carrara, e qui hanno visto una persona che si avvicinava alla macchina dei pusher e velocemente poi se ne andava. A questo punto i carabinieri hanno deciso di intervenire e li hanno fermati: durante la perquisizione del veicolo sono saltate fuori  9 dosi di cocaina per un peso di 5 grammi e 900 euro, frutto dell’attività di spaccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca