Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:39 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Cronaca venerdì 29 ottobre 2021 ore 09:38

Aggredisce i poliziotti per sfuggire al controllo

polizia

Il pusher aveva insospettito gli agenti che gli si sono accostati ricevendo sputi e percosse. Trovato in possesso di droga, è stato arrestato



CARRARA — Per sfuggire ai controlli, il pusher aggredisce i poliziotti con sputi e percosse. E' accaduto lo scorso fine settimana a Marina di Carrara, e alla fine l'uomo, 22 anni è stato arrestato e adesso è sottoposto a obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Era stata una volante a individuarlo mentre andava su e giù sul marciapiede davanti a un locale del lungomare. Gli agenti si sono insospettiti ritenendo che stesse aspettando un cliente. Dunque lo hanno fermato e sottoposto a controllo di polizia.

Durante le operazioni di perquisizione personale è scattata la reazione da parte del 22enne che ha sputato in faccia a uno degli operatori per poi aggredirlo fisicamente, causandogli lesioni personali. E' stato trovato in possesso di diversi grammi di cocaina e di hashish, suddivise in dosi pronte alla vendita e nascoste nella biancheria intima. Aveva con sé anche 200 euro circa in banconote di diverso taglio, ritenute profitto dello spaccio. Ecco dunque l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore il virus ha proseguito la sua corsa toccando tutti i territori comunali con prevalenza nel capoluogo. Ecco gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità