Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:36 METEO:MASSA CARRARA18°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno "devastante"
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno

Cronaca venerdì 05 febbraio 2021 ore 16:33

Coppietta della droga smascherata dai carabinieri

carabinieri

I militari hanno individuato l'uomo e la donna in auto in una zona isolata. Dalla perquisizione sono saltati fuori cocaina e contanti



MONTIGNOSO — Coppietta della droga smascherata e arrestata dai carabineri: è accaduto nel territorio comunale di Montignoso, dove i militari hanno individuato in una zona isolata un'auto sospetta che è stata fermata. A bordo due persone, un uomo di 55 anni e la sua compagna. I due sono stati trovati in possesso di 28 grammi di cocaina e ben 13.400 euro in contanti. 

Durante la perquisizione, i fidanzati hanno spontaneamente consegnato ai militari una confezione in plastica contenente 28 grammi circa di cocaina e 1.470 euro in contanti. Non era però finita, perché durante una successiva perquisizione nella loro abitazione, a Marina di Massa, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato altri 12mila euro e un bilancino elettronico di precisione utilizzato per la pesatura dello stupefacente. 

E' scattato dunque l'arresto dei due per detenzione ai fini di spaccio. Il gip del tribunale di Massa, all'esito dell'udienza, ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari per l'uomo e dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per la donna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura fra alta Toscana e Liguria cedette l'8 Aprile 2020. Da lì la complessa vicenda giudiziaria e non solo. Ecco cosa ha deciso il giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Cronaca