Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 20 gennaio 2021 ore 08:37

Coca nella fabbrica deserta durante il coprifuoco

auto dei carabinieri

L'uomo è stato individuato durante un controllo antidroga dei carabinieri che tengono d'occhio la zona dove si trovano molti edifici abbandonati



CARRARA — Cocaina in tasca in una fabbrica abbandonata durante il coprifuoco: così è stato trovato un uomo di 29 anni dai carabinieri della stazione di Fossola, a Carrara. I militari erano impegnati in servizio di prevenzione e contrasto a furti e spaccio, ma stavano anche verificando il rispetto delle normative anti Covid-19.

Quell'uomo aveva dato nell'occhio. Era sera tardi, venerdì sera, e lui era da solo in quel complesso industriale abbandonato lungo l'Aurelia. I carabinieri monitorano la zona costantemente, proprio perché i molti edifici disabitati da tempo possono diventare ritrovo di malintenzionati.

Durante il controllo, l'uomo si è innervosito alle domande di militari che quindi lo hanno perquisito sul posto. In tasca aveva un involucro contenente 7 grammi di cocaina. La droga è stata sequestrata e il 29enne denunciato per detenzione a fini di spaccio e multato per aver violato il coprifuoco notturno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità