
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Cronaca mercoledì 20 gennaio 2021 ore 08:37
Coca nella fabbrica deserta durante il coprifuoco

L'uomo è stato individuato durante un controllo antidroga dei carabinieri che tengono d'occhio la zona dove si trovano molti edifici abbandonati
CARRARA — Cocaina in tasca in una fabbrica abbandonata durante il coprifuoco: così è stato trovato un uomo di 29 anni dai carabinieri della stazione di Fossola, a Carrara. I militari erano impegnati in servizio di prevenzione e contrasto a furti e spaccio, ma stavano anche verificando il rispetto delle normative anti Covid-19.
Quell'uomo aveva dato nell'occhio. Era sera tardi, venerdì sera, e lui era da solo in quel complesso industriale abbandonato lungo l'Aurelia. I carabinieri monitorano la zona costantemente, proprio perché i molti edifici disabitati da tempo possono diventare ritrovo di malintenzionati.
Durante il controllo, l'uomo si è innervosito alle domande di militari che quindi lo hanno perquisito sul posto. In tasca aveva un involucro contenente 7 grammi di cocaina. La droga è stata sequestrata e il 29enne denunciato per detenzione a fini di spaccio e multato per aver violato il coprifuoco notturno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI