Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:MASSA CARRARA10°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La rapina da Yamamay: una commessa a terra ferita, l'altra affronta il bandito

Cronaca mercoledì 20 gennaio 2021 ore 08:37

Coca nella fabbrica deserta durante il coprifuoco

auto dei carabinieri

L'uomo è stato individuato durante un controllo antidroga dei carabinieri che tengono d'occhio la zona dove si trovano molti edifici abbandonati



CARRARA — Cocaina in tasca in una fabbrica abbandonata durante il coprifuoco: così è stato trovato un uomo di 29 anni dai carabinieri della stazione di Fossola, a Carrara. I militari erano impegnati in servizio di prevenzione e contrasto a furti e spaccio, ma stavano anche verificando il rispetto delle normative anti Covid-19.

Quell'uomo aveva dato nell'occhio. Era sera tardi, venerdì sera, e lui era da solo in quel complesso industriale abbandonato lungo l'Aurelia. I carabinieri monitorano la zona costantemente, proprio perché i molti edifici disabitati da tempo possono diventare ritrovo di malintenzionati.

Durante il controllo, l'uomo si è innervosito alle domande di militari che quindi lo hanno perquisito sul posto. In tasca aveva un involucro contenente 7 grammi di cocaina. La droga è stata sequestrata e il 29enne denunciato per detenzione a fini di spaccio e multato per aver violato il coprifuoco notturno.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità