Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:51 METEO:MASSA CARRARA14°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Cronaca giovedì 04 marzo 2021 ore 11:50

Furto delle vanità, svaligia la profumeria

cosmetici

La donna, 52 anni, ha portato via dagli scaffali del negozio del centro vari prodotti cosmetici insieme ad altri regolarmente acquistati



CARRARA — Bella coi cosmetici rubati alla profumeria. Ieri mattina una donna di 52 anni si è recata in un negozio del centro di Carrara, ha comprato regolarmente qualcosina e poi ha riempito la shopper del punto vendita con altri cosmetici. Poi è uscita e ciao. E no, i titolari del negozio hanno chiamato il 133 per segnalare quel furto delle vanità.

Quando la squadra volante del commissariato di polizia sono arrivati la bella con destrezza si era dileguata, ma i proprietari del negozio ne hanno fornita la descrizione per sembianze e abbigliamento. Gli agenti l'hanno rintracciata ancora in zona centro. 

La donna corrispondeva a pennello alla descrizione. La polizia ha controllato la sua auto e sì, lì dentro c'era la merce rubata ancora nella busta del negozio insieme ad altri prodotti regolarmente acquistati. La donna è stata a quel punto denunciata per furto aggravato e la merce è tornata al suo posto tra gli scaffali.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da 72 ore la provincia mantiene la media di 10 casi di Coronavirus rilevati ogni 24 ore di tracciamento. Ecco in dettaglio i dati aggiornati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS