Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi

Cronaca giovedì 04 marzo 2021 ore 11:50

Furto delle vanità, svaligia la profumeria

cosmetici

La donna, 52 anni, ha portato via dagli scaffali del negozio del centro vari prodotti cosmetici insieme ad altri regolarmente acquistati



CARRARA — Bella coi cosmetici rubati alla profumeria. Ieri mattina una donna di 52 anni si è recata in un negozio del centro di Carrara, ha comprato regolarmente qualcosina e poi ha riempito la shopper del punto vendita con altri cosmetici. Poi è uscita e ciao. E no, i titolari del negozio hanno chiamato il 133 per segnalare quel furto delle vanità.

Quando la squadra volante del commissariato di polizia sono arrivati la bella con destrezza si era dileguata, ma i proprietari del negozio ne hanno fornita la descrizione per sembianze e abbigliamento. Gli agenti l'hanno rintracciata ancora in zona centro. 

La donna corrispondeva a pennello alla descrizione. La polizia ha controllato la sua auto e sì, lì dentro c'era la merce rubata ancora nella busta del negozio insieme ad altri prodotti regolarmente acquistati. La donna è stata a quel punto denunciata per furto aggravato e la merce è tornata al suo posto tra gli scaffali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca