Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca lunedì 01 marzo 2021 ore 12:56

Tenta di derubare un'anziana ma viene arrestato

anziana

Il malvivente non aveva fatto i conti coi poliziotti in borghese, che lo hanno pizzicato durante i controlli effettuati nel fine settimana



MASSA — Ha tentato di rubare il portafogli a un'anziana signora vicino a un supermercato, ma non aveva fatto i conti con i poliziotti in borghese che l'hanno pizzicato e arrestato in via Carducci. L'uomo, 40 anni, non è che uno tra i malviventi individuati nel corso dei controlli del fine settimana portati avanti dalla polizia su disposizione della questura in particolare nelle zone commerciali della città.

In tutto le operazioni attuate dalla squadra volante dell’ufficio prevenzione e soccorso pubblico diretto dal commissario capo Martina Manganiello hanno portato in bilancio una persona arrestata, tre denunciate, due delle quali per furto commesso ai danni di esercizi commerciali ed una per resistenza a pubblico ufficiale, e una segnalata per possesso di droga.

Oltre al ladro delle vecchiette, un uomo di 41 anni senza fissa dimora è stato fermato per un controllo. Essendosi opposto agli agenti, questi lo hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Ancora, in piazza IV Novembre le pattuglie hanno trovato un 38enne con dell'hashish: la sostanza è stata sequestrata e l'uomo segnalato alla prefettura.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato emerge dal report sanitario delle ultime 24 ore elaborato dall'Asl nord ovest, che fa il punto anche su ricoveri e vaccini
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità