Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi e calo del Pil Usa
Dazi e calo del Pil Usa

Cronaca lunedì 01 marzo 2021 ore 12:56

Tenta di derubare un'anziana ma viene arrestato

anziana

Il malvivente non aveva fatto i conti coi poliziotti in borghese, che lo hanno pizzicato durante i controlli effettuati nel fine settimana



MASSA — Ha tentato di rubare il portafogli a un'anziana signora vicino a un supermercato, ma non aveva fatto i conti con i poliziotti in borghese che l'hanno pizzicato e arrestato in via Carducci. L'uomo, 40 anni, non è che uno tra i malviventi individuati nel corso dei controlli del fine settimana portati avanti dalla polizia su disposizione della questura in particolare nelle zone commerciali della città.

In tutto le operazioni attuate dalla squadra volante dell’ufficio prevenzione e soccorso pubblico diretto dal commissario capo Martina Manganiello hanno portato in bilancio una persona arrestata, tre denunciate, due delle quali per furto commesso ai danni di esercizi commerciali ed una per resistenza a pubblico ufficiale, e una segnalata per possesso di droga.

Oltre al ladro delle vecchiette, un uomo di 41 anni senza fissa dimora è stato fermato per un controllo. Essendosi opposto agli agenti, questi lo hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Ancora, in piazza IV Novembre le pattuglie hanno trovato un 38enne con dell'hashish: la sostanza è stata sequestrata e l'uomo segnalato alla prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca