West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Attualità martedì 14 marzo 2017 ore 12:05
Giornata nazionale del "Fiocchetto Lilla"
Si celebrerà domani mercoledì 15 marzo la sesta Giornata nazionale del dedicata alla consapevolezza sulle problematiche dei disturbi alimentari
CARRARA — Per l’occasione Consult@noi Associazione Nazionale Disturbi del Comportamento Alimentare, di cui A.C.C.A. Onlus di Carrara fa parte, ha organizzato una serie di iniziative, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Cesvot e Amia.
“Parliamone insieme: i disturbi della condotta alimentare” è il titolo dell’incontro in programma mercoledì 15 marzo, alle ore 9.00. I professionisti dell’Associazione A.C.C.A, assieme alla Dottoressa Daria Furia, incontreranno i ragazzi dell’Istituto superiore Montessori – Repetti, presso la sede della scuola in via Lunense, a Marina di Carrara.
Giovedì 16 marzo presso il punto di ascolto “Camminiamo insieme” gestito da A.C.C.A. in via Genova n.5 a Marina, dalle ore 16.00 alle 18.00, si terrà un seminario gratuito per presentare i servizi e le attività, alla presenza dei volontari e dei professionisti dell’Associazione.
Per la Giornata del Fiocchetto Lilla nella giornata di mercoledì saranno colorate di lilla le fontane in piazza Menconi a Marina e in piazza Gramsci a Carrara.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI