Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA12°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 07 febbraio 2022 ore 14:19

Aiuti a chi ha bisogno, in 764 lanciano l'sos

soldi

È pubblicata la graduatoria provvisoria per l'accesso alle misure di sostegno alle famiglie in stato di fragilità. Ci sono 10 giorni per i ricorsi



CARRARA — È stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso per l’accesso alle misure urgenti di solidarietà alimentare, di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche. 

La graduatoria fa riferimento al bando comunale pubblicato all’Albo Pretorio lo scorso primo Dicembre, la cui scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione era fissata al 15 Dicembre 2021. Le domande complessivamente pervenute sono state 764, di cui 577 ammesse e 187 escluse. Adesso gli interessati hanno 10 giorni di tempo (quindi fino al 17 Febbraio) per proporre ricorso.

Ne dà notizia il Comune di Carrara sul cui sito istituzionale sono disponibili cli elenchi. I concorrenti sono identificati per mezzo di codice numerico assegnato dal protocollo generale. La graduatoria diventerà definitiva solo dopo l’esame di eventuali ricorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno