Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:51 METEO:MASSA CARRARA14°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità giovedì 08 luglio 2021 ore 15:56

La lirica si affaccia dal balcone

Torna "Armonie dai balconi" la manifestazione organizzata dal Comune, Confcommercio e Extrapalco con performance sui loggiati del centro



CARRARA — Tutto pronto per la seconda edizione di "Armonie dai balconi": venerdì 9 Luglio a partire dalle 21.15 Simona Cianchi, Maria Salvini, Giovanni Cervelli, Simone Simoni si avvicenderanno con performance di circa 15 minuti sui balconi e i loggiati del centro storico: piazza Alberica, piazza delle Erbe, piazza Accademia, via Verdi, Via Roma e via VII Luglio risuoneranno sulle note del belcanto accompagnate da giochi di luce, proiezioni e illuminazioni che renderanno ancora più suggestive le performance. 

Sabato 10 luglio stessa formula con protagonisti Veronica Niccolini, Kentaro Kitaya, Simone Simoni, Oksana Maltseva.

La manifestazione, che si tiene sottola direzione artistica di Veio Torcigliani per Extrapalco tornerà venerdì 16 luglio con le esibizioni di Alessandro Calamai, Selene Fiaschi, Enrico Nenci, David Righeschi, A.Tanzi. L’appuntamento successivo sarà venerdì 23 luglio con Francesco Lombardi, Veronica Niccolini, Linda Raffaetà, David Righeschi, A.Tanzi e sabato 24 luglio con Alessandro Calamai, Selene Fiaschi, Enrico Nenci, Maria Salvini.

Il gran fibale è fissato per venerdì 6 e sabato 7 agosto quando si esibiranno, rsipettivamente Raffaella Marongiu, Giovanni Cervelli, Letizia De Cesari, Oksana Maltseva e Sergio Bologna, M.Simona Cianchi, Roberta Ceccotti, David Righeschi, A.Tanzi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione della polizia che da tempo teneva sotto controllo spacciatore. Nella sua auto la droga era divisa in dosi e nascosta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Cronaca