Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità giovedì 08 luglio 2021 ore 15:56

La lirica si affaccia dal balcone

Torna "Armonie dai balconi" la manifestazione organizzata dal Comune, Confcommercio e Extrapalco con performance sui loggiati del centro



CARRARA — Tutto pronto per la seconda edizione di "Armonie dai balconi": venerdì 9 Luglio a partire dalle 21.15 Simona Cianchi, Maria Salvini, Giovanni Cervelli, Simone Simoni si avvicenderanno con performance di circa 15 minuti sui balconi e i loggiati del centro storico: piazza Alberica, piazza delle Erbe, piazza Accademia, via Verdi, Via Roma e via VII Luglio risuoneranno sulle note del belcanto accompagnate da giochi di luce, proiezioni e illuminazioni che renderanno ancora più suggestive le performance. 

Sabato 10 luglio stessa formula con protagonisti Veronica Niccolini, Kentaro Kitaya, Simone Simoni, Oksana Maltseva.

La manifestazione, che si tiene sottola direzione artistica di Veio Torcigliani per Extrapalco tornerà venerdì 16 luglio con le esibizioni di Alessandro Calamai, Selene Fiaschi, Enrico Nenci, David Righeschi, A.Tanzi. L’appuntamento successivo sarà venerdì 23 luglio con Francesco Lombardi, Veronica Niccolini, Linda Raffaetà, David Righeschi, A.Tanzi e sabato 24 luglio con Alessandro Calamai, Selene Fiaschi, Enrico Nenci, Maria Salvini.

Il gran fibale è fissato per venerdì 6 e sabato 7 agosto quando si esibiranno, rsipettivamente Raffaella Marongiu, Giovanni Cervelli, Letizia De Cesari, Oksana Maltseva e Sergio Bologna, M.Simona Cianchi, Roberta Ceccotti, David Righeschi, A.Tanzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca