Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA19°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità mercoledì 10 novembre 2021 ore 18:09

L'Igiene Pubblica trasloca al Monoblocco

Monoblocco a Carrara

Gli uffici hanno trovato una nuova collocazione al Centro Sicari. Ecco orari e recapiti telefonici per accedere a servizi e ambulatori



CARRARA — L’Igiene Pubblica e Nutrizione della zona Apuane trasloca al Monoblocco di Carrara. Gli uffici si sono trasferiti nel padiglione I del Centro Polispecialistico Achille Sicari in piazza Sacco e Vanzetti, al primo piano lato monti.

Per tutte le pratiche amministrative (certificato Istat, passaporto mortuario, parere edilizio in deroga eccetera) gli uffici sono aperti con accesso diretto dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì pomeriggio dalle 15 alle 17. I nuovi recapiti telefonici sono 0585-655859 o 655860 utili per pratiche sanitarie, prenotazione consulenze e vaccinazioni per viaggi internazionali, esecuzione e lettura mantoux per sorveglianza sanitaria in corso e altre attività sanitarie inerenti la prevenzione e la sorveglianza delle malattie infettive. 

Gli ambulatori infermieristici sono contattabili ai numeri 0585 655848 – 655852 – 655268 – 655235 e sono aperti, con accesso diretto, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì pomeriggio dalle 15 alle 17. "Al fine di evitare accessi impropri - è l'invito che la Asl Nord Ovest affida ad una nota - contattare preventivamente gli uffici, telefonicamente o tramite mail".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno