Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità mercoledì 10 novembre 2021 ore 18:09

L'Igiene Pubblica trasloca al Monoblocco

Monoblocco a Carrara

Gli uffici hanno trovato una nuova collocazione al Centro Sicari. Ecco orari e recapiti telefonici per accedere a servizi e ambulatori



CARRARA — L’Igiene Pubblica e Nutrizione della zona Apuane trasloca al Monoblocco di Carrara. Gli uffici si sono trasferiti nel padiglione I del Centro Polispecialistico Achille Sicari in piazza Sacco e Vanzetti, al primo piano lato monti.

Per tutte le pratiche amministrative (certificato Istat, passaporto mortuario, parere edilizio in deroga eccetera) gli uffici sono aperti con accesso diretto dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì pomeriggio dalle 15 alle 17. I nuovi recapiti telefonici sono 0585-655859 o 655860 utili per pratiche sanitarie, prenotazione consulenze e vaccinazioni per viaggi internazionali, esecuzione e lettura mantoux per sorveglianza sanitaria in corso e altre attività sanitarie inerenti la prevenzione e la sorveglianza delle malattie infettive. 

Gli ambulatori infermieristici sono contattabili ai numeri 0585 655848 – 655852 – 655268 – 655235 e sono aperti, con accesso diretto, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì pomeriggio dalle 15 alle 17. "Al fine di evitare accessi impropri - è l'invito che la Asl Nord Ovest affida ad una nota - contattare preventivamente gli uffici, telefonicamente o tramite mail".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca