Lavoro mercoledì 01 dicembre 2021 ore 08:50
Ingegneri, avanti c'è posto Nausicaa assume

C'è tempo fino al 15 Dicembre per avanzare la propria candidatura al bando della multiservizi. Serve la laurea e ci sarà un periodo di prova
CARRARA — Un posto da ingegnere a Nausicaa Spa: è l'oggetto del bando di selezione pubblica per titoli e colloquio tecnico attitudinale aperto dalla multiservizi per assumere un impiegato tecnico.
E' richiesta la laurea in ingegneria civile e ambientale (classe di laurea L07) e l'assunzione avverrà dopo un periodo di prova. Le informazioni sulle procedure, il fac simile della domanda e il bando sono tutti disponibili sul sito di Nausicaa, su quello del Comune di Carrara e sui rispettivi canali social.
Per avanzare la propria candidatura c'è tempo fino a mezzogiorno del 15 Dicembre 2021. Oltre all'assunzione di una persona, la procedura darà anche luogo alla formazione di una graduatoria che rimarrà valida per due anni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI