Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 30 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati

Attualità Venerdì 28 Febbraio 2020 ore 14:00

Lascia l'auto in bilico sul precipizio

foto di repertorio

Rintracciato nella sua abitazione l'uomo ha minacciato gli agenti brandendo due coltelli, ma è stato disarmato e arrestato



CARRARA — Ha urtato un'auto in sosta, poi ha lasciato la sua macchina in bilico su un precipizio ed è andato a casa. 

E' lì che il proprietario del veicolo, un uomo di 76 anni, è stato rintracciato dalla polizia. Nel contesto, l'uomo avrebbe minacciato gli agenti e tentato di aggredirli brandendo due coltelli a serramanico. Una volta disarmato è stato arrestato in flagranza per i reati li lesioni, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Gli operatori hanno riportato lesioni giudicate guaribili in alcuni giorni.

Per il 76enne è invece scattata la misura cautelare dell'obbligo di dimora nel Comune di Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità