Attualità mercoledì 21 luglio 2021 ore 11:35
Lutto cittadino per l'operaio morto in azienda

Il sindaco ha disposto la proclamazione del lutto in città per la giornata odierna come segno di cordoglio. Annullate tutte le cerimonie pubbliche
CARRARA — In segno di cordoglio per la morte dell'operaio di 54 anni, Daniele Rebecchi, avvenuta stamani mentre si trovava al lavoro il sindaco di Carrara Francesco De Pasquale ha proclamato per oggi una giornata di lutto cittadino.
Annullata la cerimonia per la Bandiera Blu che si sarebbe dovuta tenere nella mattinata. Il sindaco si è recato sul luogo della tragedia. L'operaio è deceduto sul colpo nelle prime ore del mattino di oggi a seguito di una caduta da 15 metri di altezza.
"A nome dell’amministrazione e della città tutta, le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e ai colleghi della vittima", è il suo messaggio lanciato anche attraverso i social.
Ho appreso con sgomento della morte di un artigiano di 54 anni impegnato nei lavori sul tetto di un capannone di viale...
Pubblicato da Francesco De Pasquale - Sindaco di Carrara su Mercoledì 21 luglio 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI