Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca venerdì 24 settembre 2021 ore 17:00

Il gps sull'auto della ex moglie per controllarla

L'uomo è stato arrestato e messo ai domiciliari per aver aggredito e perseguitato l'ex moglie. La seguiva anche quando andava a fare la spesa



CARRARA — L'ha aggredita, sia fisicamente che verbalmente, e perseguitata installandole un gps sotto all'auto. L'uomo, un 49enne massese, è stato arrestato e messo ai domiciliari dai carabinieri di Massa.

Dalle indagini è emerso che l'uomo seguiva l'ex moglie in di tutti i suoi spostamenti, spesso culminati con vere e proprie aggressioni sia fisiche che verbali.

Ormai esasperata la donna si è rivolta ai carabinieri a cui ha raccontato i fatti che da tempo stava vivendo. Oltre ad essere offesa o aggredita, i militari hanno potuto accertare che l’uomo aveva architettato una serie di accorgimenti per controllare tutte le abitudini della ex moglie, che veniva spesso seguita anche quando andava a fare la spesa o rincasava quando finiva di lavorare. 

Sono state le continue “visite a sorpresa” da parte dell’uomo e la strana corrispondenza degli orari dei “casuali incontri” a destare particolari sospetti negli inquirenti. Infatti, ad un successivo e approfondito controllo dell’autovettura in uso alla donna, è stato trovato occultato un apparecchio GPS che comunicava all’uomo tutti gli spostamenti del veicolo.

L’uomo è stato quindi rintracciato e arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca