Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA10°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Domenica 26 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica

Cronaca Venerdì 24 Settembre 2021 ore 17:00

Il gps sull'auto della ex moglie per controllarla

L'uomo è stato arrestato e messo ai domiciliari per aver aggredito e perseguitato l'ex moglie. La seguiva anche quando andava a fare la spesa



CARRARA — L'ha aggredita, sia fisicamente che verbalmente, e perseguitata installandole un gps sotto all'auto. L'uomo, un 49enne massese, è stato arrestato e messo ai domiciliari dai carabinieri di Massa.

Dalle indagini è emerso che l'uomo seguiva l'ex moglie in di tutti i suoi spostamenti, spesso culminati con vere e proprie aggressioni sia fisiche che verbali.

Ormai esasperata la donna si è rivolta ai carabinieri a cui ha raccontato i fatti che da tempo stava vivendo. Oltre ad essere offesa o aggredita, i militari hanno potuto accertare che l’uomo aveva architettato una serie di accorgimenti per controllare tutte le abitudini della ex moglie, che veniva spesso seguita anche quando andava a fare la spesa o rincasava quando finiva di lavorare. 

Sono state le continue “visite a sorpresa” da parte dell’uomo e la strana corrispondenza degli orari dei “casuali incontri” a destare particolari sospetti negli inquirenti. Infatti, ad un successivo e approfondito controllo dell’autovettura in uso alla donna, è stato trovato occultato un apparecchio GPS che comunicava all’uomo tutti gli spostamenti del veicolo.

L’uomo è stato quindi rintracciato e arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista, 56 anni, è stato portato in codice rosso a Cisanello con l'elicottero Pegaso. In ospedale, con lievi ferite, anche un altro ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca