Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
A Bakhmut, con i soldati ucraini sotto l'attacco dei miliziani russi della Wagner

Toscani in TV mercoledì 06 ottobre 2021 ore 11:06

Margherita di Carrara tra gli 'Ignoti'

Si capisce dalle prime parole che Margherita, di bianco non a caso vestita, è di Carrara, luogo famoso nel mondo per la sua preziosa materia prima.



CARRARA — L'indizio, diciamolo, è stato sprecato arrivando la nostra 'ignota' Margherita da Carrara ed essendoci tra le opzioni di identità possibili 'produce tavoli di marmo'. Ma i concorrenti della serata sono gli imprevedibili Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Il duo comico genovese ha preferito quindi andare sul sicuro e alla domanda del conduttore Amadeus, ha deciso di consultare gli indizi.

Così Margherita ha raccontato buffi aneddoti della propria vita familiare come la brutta caduta dalle scale del marito sulla torta di compleanno e la sua abitudine ad addormentarsi sul divano. Difficile trarne reali tracce per indovinare e alla fine la risposta giusta è sempre quella più ovvia. Anna, 33 anni di Carrara, produce tavoli di legno.

E' tornato per l'autunno nell’access prime time di Rai1 “Soliti Ignoti – Il Ritorno”, il game show condotto da Amadeus, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, grande successo delle scorse stagioni e appuntamento fisso per milioni di spettatori. 

La nuova edizione vedrà giocare, come concorrenti, personaggi famosi che, in caso di vincita, devolveranno il montepremi in palio in beneficenza. Tra i concorrenti delle prime puntate ci saranno: Alberto Matano, Antonella Clerici, Gigi e Ross, Francesca Fialdini, Bianca Guaccero, Cristiano Malgioglio e le sorelle Goggi, Loretta e Daniela.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore si è attestato a 94,9% il tasso di positività sulle nuove diagnosi rilevate sottoponendo a test 2.156 casi sospetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità