Attualità sabato 02 aprile 2022 ore 16:32
Al campo scuola riaprono docce e spogliatoi

Gli accessi sono contingentati e ancora per entrare è obbligatorio il green pass rafforzato, ma dal 4 Aprile l'impianto ritrova altre funzioni
CARRARA — Gli ingressi sono ancora contingentati a un massimo di 6 persone per locale e ancora per l'accesso è necessario mostrare il green pass rafforzato però ecco: da lunedì 4 Aprile saranno nuovamente aperti gli spogliatoi e le docce del campo scuola in via Bassagrande a Marina di Carrara.
L’impianto sportivo è aperto dalle 8,30 alle 19,50 dal lunedì al venerdì e il sabato fino alle 18,50. L’ingresso agli spogliatoi è consentito fino alle 19,30 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato fino alle ore 18,30.
Lo fa sapere l’ufficio sport del Comune di Carrara. L’accesso a spogliatoi e docce è consentito a quanti sono in possesso della tessera di identificazione personale attivata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI