Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 23 dicembre 2021 ore 15:46

La raccolta dei rifiuti cambia orari nelle feste

rifiuti porta a porta

A Natale non ci sarà raccolta, mentre per gli altri giorni l'esposizione delle frazioni porta a porta subirà variazioni. Ecco quali



CARRARA — In occasione del Natale ci saranno alcune variazioni nel calendario della raccolta rifiuti porta a porta. Per tutte le zone, Monti e Mare, sabato 25 Dicembre non sarà effettuata alcuna raccolta, dunque non si dovrà esporre alcun contenitore. La raccolta del secco (indifferenziato) sarà recuperata per entrambe le zone con un giro indipendente, lunedì 27 Dicembre 2021. 

Il recupero dell’organico, spiega la multiservizi del Comune di Carrara Nausicaa, avverrà conseguentemente in modo separato utilizzando le giornate libere. Nella zona Monti la raccolta dell’organico avverrà martedì 28 Dicembre, mentre nella zona Mare l’organico sarà raccolto mercoledì 29 Dicembre 2021.

Il Comune di Carrara e l'azienda Nausicaa disporranno nuovamente sul territorio quattro "isole di cortesia" per la carta e l'organico, ovvero contenitori stradali in cui poter conferire i propri rifiuti anche durante i giorni festivi. Saranno collocati il giorno 24 Dicembre e verranno rimossi il 27, andando a coprire tutte le aree servite. 

Per Marina di Carrara l'isola di cortesia sarà in zona Campo Scuola. Ad Avenza la si troverà presso il campo sportivo di via Covetta. Per la zona più a monte, i contenitori saranno situati vicino allo stadio. Resta inoltre operativa l'isola di cortesia davanti alla sede di Nausicaa, in viale Zaccagna. L’azienda inoltre ricorda che venerdì 24 Dicembre gli uffici amministrativi di Nausicaa saranno chiusi, mentre saranno regolari i servizi operativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità