Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità mercoledì 07 luglio 2021 ore 15:00

All'hub di Marina i vaccini a suon di musica

L'hub vaccinale a CarraraFiere
L'hub vaccinale a CarraraFiere

Arriva anche a CarraraFiere il tour nei poli vaccinali italiani ideato da Maurizio Cantore. Il concerto avrà una parte classica e una jazz



CARRARA — All'hub vaccinale di Marina di Carrara i vaccini si fanno a suon di musica. Accade venerdì pomeriggio prossimo a partire dalle 16,30, quando a Carrafiere approda il tour musicale negli hub italiani per accompagnare la campagna vaccinale ideato da Maurizio Cantore e promosso dall'Associazione Donatori di Musica e che Andrea Mambrini, con la collaborazione dell'Azienda USL Toscana nord ovest - Zona Apuana diretta da Monica Guglielmi, porterà a CarraraFiere.

Musicisti di caratura internazionale daranno vita a un concerto della durata di un'ora e mezza diviso in due parti: una classica e una jazz. Per il concerto classico si esibiranno Carlo Palese al pianoforte e Alberto Bologni al violino, per il concerto jazz Ugo Bongianni al piano e la cantante Sara Maghelli.

L’associazione Donatori di Musica da anni offre momenti di svago e sollievo ai pazienti oncologici. Ancora una volta la musica sarà così la protagonista di un evento importante per la comunità con un messaggio di ritrovato benessere e di speranza. E' possibile seguire l'evento in diretta facebook sul profilo dell’Asl Toscana nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità