Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca lunedì 21 giugno 2021 ore 18:15

Muore stimata dottoressa

Per anni ha svolto la sua professione nei presidi distrettuali di Avenza e Marina di Carrara. Il cordoglio dell'Asl nord ovest



CARRARA — Un nuovo lutto ha colpito la sanità Apuana. E' morta la dottoressa Dianora Tonarelli, per anni in servizio nei presidi distrettuali di Avenza e Marina di Carrara.

"La responsabile della Zona Apuana Monica Guglielmi - si legge in un messaggio di cordoglio inviato dall'Asl nord ovest- a nome di tutto il personale si unisce al dolore dei familiari per la prematura scomparsa della dottoressa Dianora Tonarelli, medico che per anni ha svolto la sua professione nei presidi distrettuali di Avenza e Marina di Carrara".

"La dottoressa Tonarelli - ricorda Luigi Filippini, collega medico responsabile sanitario dei distretti apuani - era molto conosciuta e stimata per la sua professionalità, l'impegno e l'umanità, sempre con grande attenzione ai bisogni sanitari degli utenti".

Per la sanità apuana è il secondo lutto in pochi giorni dopo la scomparsa di Giuliano Vignali, stimato clinico della terapia intensiva in pensione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca