
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cultura martedì 01 marzo 2022 ore 14:53
Musei vestiti di nuovo a portata di clic

Un mini tour virtuale, i laboratori e gli aggiornamenti sulle collezioni: tutto trova spazio nei siti delle realtà museali cittadine appena rinnovati
CARRARA — Immagine tutta nuova per i musei cittadini Carmi, MudaC e Museo del Marmo che rinnovano i loro siti con l'obiettivo di infondere nuova spinta attrattiva dopo gli anni bui della pandemia da Covid-19.
Gli spazi digitali consentono maggiore e più ampia fruizione anche digitale delle collezioni, mettendo a disposizione dei minitour tra le opere esposte, gli aggiornamenti sugli eventi, la possibilità di prenotare e quant'altro tutto a portata di clic.
Ad annunciare la novità è l'amministrazione comunale di Carrara che ha completato la realizzazione dei nuovi siti, organizzati nelle sezioni Collezioni, Mostre e Progetti, Educazione, Galleria, News, Contatti, Stampa ed Eventi, in base alle singole peculiarità di ciascuna sede museale.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



