Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 08 aprile 2021 ore 15:55

Musetti spettacolo va ai quarti in Sardegna

Lorenzo Musetti
Lorenzo Musetti

Il giovane tennista di Carrara ha battuto il britannico Daniel Evans al termine di una gara al cardiopalma decisa sul tie break del terzo set



CARRARA — Al termine di una gara spettacolo, Lorenzo Musetti batte il britannico Daniel Evans è va ai quarti del Sardegna Open sulla terra rossa del Tennis Club Cagliari. Per il giovane tennista di Carrara la qualificazione è arrivata al terzo set. A fronteggiarsi nella partita odierna del torneo Atp 250 con con 408.800 euro di montepremi erano appunto Musetti - numero 90 Atp nella best ranking conquistata dopo il terzo turno nel 1000 di Miami - e Daniel Evans, numero 32 Atp e primo favorito del seeding

Sul centrale del TC Cagliari la partita si è decisa al tie break del terzo set: Musetti si è trovato sotto 4 a 0 e poi 6 a 3. E' però riuscito prima a raggiungere l'avversario e poi a piazzare il colpo decisivo del 10 a 8 con una smorzata. Sul terzo set Musetti aveva avuto lui il match point, annullato però dal rivale. 

Musetti era partito in grande spolvero con un 6-1 che lasciava pensare a una passeggiata. Invece Evans nel secondo set ha cambiato tattica, restituendo a Musetti il 6-1 iniziale. Poi il terzo set equilibratissimo sino al tie break decisivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno