Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 26 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la disperazione degli abitanti di Casamicciola: «Qui è un macello...»

Attualità martedì 24 maggio 2016 ore 17:10

Nuovo appuntamento con i Concerti di Primavera

Giovedì sarà la volta della fisarmonica di Campi, che proporrà un programma virtuosistico, con musiche di Vivaldi, Strauss, Paganini e Rossini



CARRARA — Vincitore fin da giovanissimo di tutti i più importanti concorsi nazionali, il genovese Gianluca Campi inizia a studiare fisarmonica a 11 anni con Giorgio Bicchieri e armonia con Paolo Conti, vincendo il concorso internazionale di Vercelli e partecipando poi al campionato italiano a Genova, classificandosi nuovamente al primo posto. In seguito ha studiato con importanti maestri quali Gianluca Pica e Jacques Mornet. Nel 2000 si è aggiudicato il trofeo mondiale ad Alcobaca, in Portogallo. Docente e membro di giuria in importanti concorsi internazionali, è anche compositore; ha inciso vari cd, tra i quali uno interamente dedicato a Niccolò Paganini, elaborando per fisarmonica i Capricci e i Concerti del grande compositore genovese, ricevendo varie segnalazioni da riviste specializzate.

I concerti di Primavera, organizzati dal Circolo Musicale La Lugnola, con il patrocinio del Comune di Carrara, si svolgono all’interno del CAP Centro Arti Plastiche (in via Canal del Rio).

Inizio concerti ore 21.00, con ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La situazione negli ospedali nelle ultime 24 ore è rimasta sostanzialmente stabile. Il tasso di positività sulle prime diagnosi è all'89,6%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità