Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:MASSA CARRARA21°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 17 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Galatasaray-Lazio, la clamorosa papera di Strakosha: l'autogol regala la vittoria ai turchi

Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 18:00

​Secondo appuntamento con i concerti di primavera

Domani, giovedì 19 maggio, il Centro Arti Plastiche ospita Simone Soldati al pianoforte e Sandro Cappelletto drammaturgia e voce narrante



CARRARA — I concerti organizzati dal Circolo Musicale La Lugnola, con il patrocinio del Comune di Carrara proseguono nel loro ricco calendario di appuntamenti. Domani sarà la volta di due artisti straordinari che presenteranno il proprio lavoro: “Fortissimo nel mio cuore: Franz Schubert, l’ultimo anno”.

Diplomato con il massimo dei voti e la lode Simone Soldati è stato allievo di Maria Tipo e Dario De Rosa. E' stato presente in prestigiose Stagioni concertistiche. Da sempre si è dedicato alla musica d'insieme, collaborando con importanti musicisti e attori. Con Sandro Cappelletto e il tenore Marcello Nardis ha realizzato un progetto dedicato a Franz Schubert. E’ docente all’Istituto Superiore di Studi Musicali “Luigi Boccherini” di Lucca.

Scrittore e storico della musica, Sandro Cappelletto, laureato in Filosofia, ha studiato armonia e composizione con il maestro Robert Mann. Autore di numerose pubblicazioni e di programmi radiofonici, ha scritto anche numerosi testi teatrali.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protezione civile ha esteso l'allerta meteo. Codice giallo per temporali fino alle 20 di domani sulla provincia Apuana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità