Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Attualità Venerdì 04 Giugno 2021 ore 15:30

Benvenuto a un nuovo medico di base

dottoressa

Si chiama Isabella Orsini la dottoressa entrata in servizio nell'ambito carrarino. Ecco come sceglierla, tra procedure digitali e non



CARRARA — L'ambito territoriale di Carrara dà il benvenuto a un nuovo medico di famiglia. Si tratta della dottoressa Isabella Orsini, in servizio da ieri. E allora la Asl ricorda ai cittadini che intendano far ricadere su di lei la loro scelta del medico di base come poter fare tra procedure digitali e non.

Oltre che online ci si può infatti recare personalmente agli sportelli dedicati all’anagrafe sanitaria presenti nei centri socio sanitari. Tuttavia la modalità digitale, accessibile sia da computer che da dispositivi mobili, consente maggior praticità oltre a non avere limiti di orario.

Al servizio on line si accede con: Applicazione Web, fruibile tramite portale Open Toscana su PC, tablet e smartphone, App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet, Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie. Il portale Open Toscana permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico alla sezione Servizi Toscana e quindi Salute, utilizzando per autenticarsi la tessera sanitaria, che deve essere attivata, oppure il sistema di identità digitale Spid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La bambina è arrivata nella notte insieme ad altri 3 piccoli pazienti palestinesi che riceveranno cure in Toscana tra Firenze, Siena e Massa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità