Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:59 METEO:MASSA CARRARA17°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 21 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
iPhone 13, recensione video

Attualità venerdì 04 giugno 2021 ore 15:30

Benvenuto a un nuovo medico di base

dottoressa

Si chiama Isabella Orsini la dottoressa entrata in servizio nell'ambito carrarino. Ecco come sceglierla, tra procedure digitali e non



CARRARA — L'ambito territoriale di Carrara dà il benvenuto a un nuovo medico di famiglia. Si tratta della dottoressa Isabella Orsini, in servizio da ieri. E allora la Asl ricorda ai cittadini che intendano far ricadere su di lei la loro scelta del medico di base come poter fare tra procedure digitali e non.

Oltre che online ci si può infatti recare personalmente agli sportelli dedicati all’anagrafe sanitaria presenti nei centri socio sanitari. Tuttavia la modalità digitale, accessibile sia da computer che da dispositivi mobili, consente maggior praticità oltre a non avere limiti di orario.

Al servizio on line si accede con: Applicazione Web, fruibile tramite portale Open Toscana su PC, tablet e smartphone, App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet, Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie. Il portale Open Toscana permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico alla sezione Servizi Toscana e quindi Salute, utilizzando per autenticarsi la tessera sanitaria, che deve essere attivata, oppure il sistema di identità digitale Spid.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 4 i nuovi contagi emersi nelle ultime 24 ore e sono dislocati in due distinti territori comunali. Ecco in dettaglio i dati aggiornati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità