Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:MASSA CARRARA12°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 10:14

Mangiare giusto con la nutrizionista in farmacia

cibo

Prosegue il ciclo di consulenze gratuite nelle farmacie comunali. Domani tocca alla scienza del cibo, con colloqui su prenotazione



CARRARA — Mangiare sì, ma mangiare giusto. Ci sono le tipologie di alimenti, le loro corrette combinazioni e quantità al centro del prossimo appuntamento che si inserisce nel ciclo di consulenze gratuite presso le farmacie comunali Nausicaa.

Domani, martedì 15 Giugno, tocca alla Farmacia Paradiso di Marina di Carrara dove si tiene l’appuntamento con la nutrizionista. La dottoressa Ornella Bonafede sarà disponibile per colloqui a titolo gratuito. 

È necessaria la prenotazione chiamando il numero 0585 785702 o recandosi direttamente in farmacia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un detenuto ricoverato in ospedale ha dato in escandescenze in preda all'ira sfasciando la stanza. Feriti due agenti di polizia penitenziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Toscani in TV

Attualità