Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 15 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il bombardamento del palazzo della sede dell'Ap e di Al Jazeera

Attualità sabato 24 aprile 2021 ore 08:56

Amici per la pelle con le visite in farmacia

podologo

Tornano le iniziative gratuite di Nausicaa dedicate alla salute e al benessere. Stamani c'è il podologo, poi si passa a pelle e ossa



CARRARA — Tre iniziative gratuite nelle farmacie di Nausicaa Spa per la salute e il benessere. Il prossimo appuntamento è in agenda per stamani, sabato 24 aprile, dalle 9,30 alle 12,30: l’obiettivo di questa giornata sarà fornire, a chi ne farà richiesta, una valutazione dello stato di salute dei propri piedi. Sarà coinvolto uno specialista del settore e le visite si svolgeranno alla farmacia Paradiso di Marina di Carrara. Sarà presente il podologo Jacopo Moscatelli.

Il secondo appuntamento si svolgerà sempre alla Paradiso e riguarderà il benessere della pelle. Sarà presente una professionista che consiglierà agli utenti i prodotti più adatti per il trattamento della pelle (anche quelle più sensibili e con problemi dermatologici). L’evento, totalmente gratuito, si terrà per tutto l’orario di apertura. Informazioni e appuntamenti al numero 0585 785702 o direttamente in farmacia.

Il terzo appuntamento sarà alla farmacia La Prada di Avenza martedì 27 aprile e servirà a combattere l’osteoporosi e prevenire le fratture, attraverso il controllo della densità ossea. Per prenotare la visita gratuita è necessaria la telefonata al numero 0585 53161 o recandosi direttamente in farmacia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ragazza a cui è stato inoculato sovradosaggio di siero anti Covid sta meglio ma è spaventata. Così la madre non esclude azioni per un risarcimento
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità