Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA14°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al corteo no Green pass di Milano, la protesta non si ferma e partono le cariche della polizia

Attualità sabato 24 aprile 2021 ore 08:56

Amici per la pelle con le visite in farmacia

podologo

Tornano le iniziative gratuite di Nausicaa dedicate alla salute e al benessere. Stamani c'è il podologo, poi si passa a pelle e ossa



CARRARA — Tre iniziative gratuite nelle farmacie di Nausicaa Spa per la salute e il benessere. Il prossimo appuntamento è in agenda per stamani, sabato 24 aprile, dalle 9,30 alle 12,30: l’obiettivo di questa giornata sarà fornire, a chi ne farà richiesta, una valutazione dello stato di salute dei propri piedi. Sarà coinvolto uno specialista del settore e le visite si svolgeranno alla farmacia Paradiso di Marina di Carrara. Sarà presente il podologo Jacopo Moscatelli.

Il secondo appuntamento si svolgerà sempre alla Paradiso e riguarderà il benessere della pelle. Sarà presente una professionista che consiglierà agli utenti i prodotti più adatti per il trattamento della pelle (anche quelle più sensibili e con problemi dermatologici). L’evento, totalmente gratuito, si terrà per tutto l’orario di apertura. Informazioni e appuntamenti al numero 0585 785702 o direttamente in farmacia.

Il terzo appuntamento sarà alla farmacia La Prada di Avenza martedì 27 aprile e servirà a combattere l’osteoporosi e prevenire le fratture, attraverso il controllo della densità ossea. Per prenotare la visita gratuita è necessaria la telefonata al numero 0585 53161 o recandosi direttamente in farmacia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel fine settimana al sito naturalistico si moltiplicano le visite guidate tematiche in occasione dei giorni del Fondo Ambiente Italiano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca