Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:13 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Roma e assalto alla Cgil, Lamorgese contestata alla Camera

Attualità mercoledì 24 marzo 2021 ore 14:42

Udito e cibo si controllano in farmacia

controllo dell'udito

Doppia offerta di consulenza sulla salute con la disponibilità di effettuare una verifica gratuita sull'udito domani e sullo stile alimentare sabato



CARRARA — Udito e cibo si controllano gratuitamente in farmacia: doppio appuntamento alla farmacia Nausicaa del Cavatore di Carrara. Domani, giovedì 25 marzo, per tutto il corso della mattinata sarà possibile sottoporsi a un controllo gratuito dell’udito. 

I cittadini, giovani e meno giovani, interessati potranno controllare gratuitamente lo stato di salute del proprio apparato uditivo, attraverso un avanzato controllo del condotto uditivo e il test delle capacità uditive, e sulle eventuali consulenze professionali legate al trattamento dei suoi disturbi. Sarà inoltre garantita una consulenza su come migliorare la propria condizione relativa a eventuali compromissioni dell’udito. 

Sabato 27 marzo, invece, sempre la mattina, sarà possibile avere una consulenza gratuita con la nutrizionista. Entrambi i servizi sono su prenotazione chiamando il numero 0585-70050 o recandosi direttamente in farmacia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione della polizia che da tempo teneva sotto controllo spacciatore. Nella sua auto la droga era divisa in dosi e nascosta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS