Attualità mercoledì 24 marzo 2021 ore 14:42
Udito e cibo si controllano in farmacia

Doppia offerta di consulenza sulla salute con la disponibilità di effettuare una verifica gratuita sull'udito domani e sullo stile alimentare sabato
CARRARA — Udito e cibo si controllano gratuitamente in farmacia: doppio appuntamento alla farmacia Nausicaa del Cavatore di Carrara. Domani, giovedì 25 marzo, per tutto il corso della mattinata sarà possibile sottoporsi a un controllo gratuito dell’udito.
I cittadini, giovani e meno giovani, interessati potranno controllare gratuitamente lo stato di salute del proprio apparato uditivo, attraverso un avanzato controllo del condotto uditivo e il test delle capacità uditive, e sulle eventuali consulenze professionali legate al trattamento dei suoi disturbi. Sarà inoltre garantita una consulenza su come migliorare la propria condizione relativa a eventuali compromissioni dell’udito.
Sabato 27 marzo, invece, sempre la mattina, sarà possibile avere una consulenza gratuita con la nutrizionista. Entrambi i servizi sono su prenotazione chiamando il numero 0585-70050 o recandosi direttamente in farmacia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI