Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Cronaca venerdì 02 novembre 2018 ore 17:56

La polizia arresta due pusher

Doppia operazione, in un caso gli agenti hanno fermato uno spacciatore di cocaina, nell'altro uno di marijuana. Entrambi ai domiciliari



CARRARA — Due arresti in flagranza di reato per spaccio. La polizia ha individuato un primo soggetto noto agli ambienti investigativi, il quale, alla vista degli operatori ha cercato di allontanarsi a bordo della sua auto.

L'uomo, trentaduenne carrarese, è stato intercettato e bloccato dagli agenti. Aveva con sé 12 grammi di cocaina, di alta qualità.

Il secondo arresto è avvenuto a Marina di Carrara. In una zona era stato notato un frequente ed insolito transito di soggetti noti come acquirenti e consumatori di sostanze stupefacenti. La polizia ha perquisito la casa sospetta e sono stati trovati cinquanta grammi di marijuana.

Entrambi gli spacciatori, al termine dell'udienza di convalida, sono stati posti agli arresti domiciliari in regime di misura cautelare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Fondazione marmo ha donato 50mila euro necessari all'acquisto del nuovo macchinario di ultime generazione per le cure oncologiche radioterapiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità