Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 17:00

Porta a porta, nuove date per la consegna dei kit

Dal 14 al 26 Giugno sarà la volta dei residenti di Marina centro e Marina Vecchia. Gli utenti interessati convocati tramite lettera



CARRARA — La consegna dei kit per la raccolta dei rifiuti porta a porta per i “vecchi” utenti del servizio sarà ripetuta anche il 3 e e 4 Giugno. Lo rende noto Nausicaa che dà appuntamento all’ingresso lato mare di Carrarafiere. Gli orari di consegna sono riportati nella lettera di convocazione spedita a tutti i cittadini interessati.

Il kit comprende sacchi e mastelli taggati, per una costante crescita verso percentuali di raccolta differenziata sempre maggiori. "La qualità della raccolta differenziata – spiegano dall’azienda – è uno degli ingranaggi fondamentali dell’economia circolare. Oltre agli aspetti quantitativi, è bene quindi puntare l’attenzione anche sulla qualità dei materiali raccolti, perché migliore è il tipo di rifiuto, più facilmente potrà essere avviato a riciclo".

Nausicaa ricorda inoltre che dal 14 al 26 Giugno (ad eccezione del 16, festa patronale), si svolgerà anche la consegna per i residenti dell’ultimo lotto, che comprende Marina centro e Marina Vecchia. Anche in questo caso i residenti saranno convocati tramite lettera  e avranno poi due giorni di recupero a fine calendario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca