Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:28 METEO:MASSA CARRARA17°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 20 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pallavolo maschile, l'Italia è campione d'Europa: il punto decisivo e l'esultanza

Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 17:00

Porta a porta, nuove date per la consegna dei kit

Dal 14 al 26 Giugno sarà la volta dei residenti di Marina centro e Marina Vecchia. Gli utenti interessati convocati tramite lettera



CARRARA — La consegna dei kit per la raccolta dei rifiuti porta a porta per i “vecchi” utenti del servizio sarà ripetuta anche il 3 e e 4 Giugno. Lo rende noto Nausicaa che dà appuntamento all’ingresso lato mare di Carrarafiere. Gli orari di consegna sono riportati nella lettera di convocazione spedita a tutti i cittadini interessati.

Il kit comprende sacchi e mastelli taggati, per una costante crescita verso percentuali di raccolta differenziata sempre maggiori. "La qualità della raccolta differenziata – spiegano dall’azienda – è uno degli ingranaggi fondamentali dell’economia circolare. Oltre agli aspetti quantitativi, è bene quindi puntare l’attenzione anche sulla qualità dei materiali raccolti, perché migliore è il tipo di rifiuto, più facilmente potrà essere avviato a riciclo".

Nausicaa ricorda inoltre che dal 14 al 26 Giugno (ad eccezione del 16, festa patronale), si svolgerà anche la consegna per i residenti dell’ultimo lotto, che comprende Marina centro e Marina Vecchia. Anche in questo caso i residenti saranno convocati tramite lettera  e avranno poi due giorni di recupero a fine calendario.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS