Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 24 ottobre 2016 ore 14:30

Proseguono gli appuntamenti in biblioteca

Ancora iniziative presso la Biblioteca civica “Lodovici” di Carrara, inserite all’interno della campagna regionale “Ma dove? In biblioteca”



CARRARA — Un'importante rassegna dedicata al tema dire NO alla violenza.

Mercoledì 26 ottobre, alle ore 17.00, sarà presentato Il libro “Psicoanalisi immaginaria di Frida Kahlo”, di Angela Palermo e Riccardo Dalle Luche. I due autori, che saranno presenti all’incontro, saranno introdotti dallo storico Luigi Lazzerini, mentre Mirco Felici, della compagnia Clacson Beauty Musical, leggerà brani del libro. Interverrà l’Assessore alla Cultura Giovanna Bernardini.

Per la Rassegna cinematografica “I mille volti della violenza”, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune, in collaborazione con l’Associazione “La Chimera”, giovedì 27 ottobre in programma ““A.C.A.B.” di Stefano Sollima. Inizio proiezioni ore 21.00, con ingresso libero.

Per gli appuntamenti dedicati ai più piccoli, venerdì 28 ottobre, alle ore 16.00, Cristiana Danesi e Sonia Parodi proporranno letture in lingua inglese per bambini da 1 a 3 anni sul tema Storytelling - A spasso con Teddy e i suoi amici.

Tutte le iniziative sono a ingresso libero; per ulteriori informazioni è possibile contattare la Biblioteca Lodovici, scrivendo una mail a bibliocarrara@comune.carrara.ms.it, o telefonando al numero 0585/641472.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità