Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 13 luglio 2016 ore 15:34

​Proseguono gli appuntamenti di Nati per Leggere

Letture dedicate ai lettori più piccoli presso le biblioteche di Carrara, promosse dall’Assessorato alla Cultura con la collaborazione dei volontari



CARRARA — Nati per Leggere è un programma nazionale coordinato dalle maggiori associazioni di bibliotecari e pediatri italiani che opera sin dal 1999 promuovendo la lettura in famiglia dalla nascita.

Il primo appuntamento si svolgerà, venerdì 15 luglio, alle ore 21.15, nel giardino della biblioteca di Marina di Carrara: la lettura ad alta voce è dedicata al tema “Tra le stelle spuntano le storie”.

La lettura sarà replicata venerdì 22 luglio, sempre alle ore 21.15, nel piazzale della biblioteca Lodovici, in piazza Gramsci a Carrara. L’iniziativa è dedicata a bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni, accompagnati da genitori oppure dai nonni; la partecipazione è libera.

Altro appuntamento sempre con Nati per Leggere, dedicato ai più piccoli , dai 6 mesi in avanti è invece in programma stasera al Mondadori Store di Massa a partire dalle 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca