Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 10 agosto 2021 ore 15:47

Il pusher recidivo con le dosi negli slip

Per un uomo di 40 anni, già arrestato per spaccio e uscito dal carcere pochi mesi fa, ieri sera sono nuovamente scattate le manette



CARRARA — Beccato in centro con la droga in tasca e negli slip, per un pusher recidivo di 40 anni, già arrestato per spaccio e uscito dal carcere pochi mesi fa, ieri sera sono nuovamente scattate le manette.

L'uomo è stato fermato dalla polizia, impegnata in una serie di controlli contro il traffico di sostanze stupefacenti.

Controlli intensificati nelle principali zone di spaccio del centro e del centro storico di Carrara, oggetto di molte segnalazioni da parte dei residenti.

Nella tasca dei pantaloni, il 40enne aveva una pallina di una sostanza confezionata nel cellophane, che poi dal narcotest è risultata essere cocaina. Dalla perquisizione personale, proseguita negli uffici della questura, la polizia ha scoperto che l'uomo stava nascondendo molte altre dosi di cocaina nella biancheria intima e 195 euro in banconote di piccolo taglio, secondo la polizia probabile provento di spaccio.

L’uomo è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio e trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro