Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 16:52

Raccolta straordinaria per i rifiuti delle feste

cassonetti dei rifiuti

Il servizio inerente la frazione organica vedrà il posizionamento di 5 punti di conferimento nelle zone in cui salta il porta a porta per Pasquetta



CARRARA — Per Pasquetta salta la raccolta porta a porta della frazione organica che però, coi pranzi delle feste, aumenta in quantità. Ecco allora che arrivano i rinforzi, con Nausicaa Spa che appronta 5 punti di raccolta in cui conferire questa tipolgia di spazzatura.

Da domattina e fino al 6 aprile saranno posizionati i contenitori al parcheggio San Marco di via Covetta, al parcheggio La Grotta tra via Gino Menconi, via Nardi e via Volpi, all'area incrocio via Bassagrande, via Maestri del Marmo, in località Stadio alle spalle del Punto Informazioni e in viale Zaccagna 18/a nei pressi della sede di Nausicaa Spa.

"Per evitare problemi di decoro e soprattutto per mettere i cittadini nelle condizioni di poter fare anche in questi giorni una differenziata corretta e di qualità - spiega in una nota il presidente della multiservizi, Luca Cimino - Nausicaa renderà operativi in via straordinaria 5 punti di conferimento per organico nelle zone servite dal porta a porta. Con questo impegno vogliamo andare incontro ai cittadini e fare sì che anche durante il periodo pasquale l’attenzione all’ambiente resti elevata".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato emerge dal report sanitario delle ultime 24 ore elaborato dall'Asl nord ovest, che fa il punto anche su ricoveri e vaccini
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità