Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:MASSA CARRARA21°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 16:52

Raccolta straordinaria per i rifiuti delle feste

cassonetti dei rifiuti

Il servizio inerente la frazione organica vedrà il posizionamento di 5 punti di conferimento nelle zone in cui salta il porta a porta per Pasquetta



CARRARA — Per Pasquetta salta la raccolta porta a porta della frazione organica che però, coi pranzi delle feste, aumenta in quantità. Ecco allora che arrivano i rinforzi, con Nausicaa Spa che appronta 5 punti di raccolta in cui conferire questa tipolgia di spazzatura.

Da domattina e fino al 6 aprile saranno posizionati i contenitori al parcheggio San Marco di via Covetta, al parcheggio La Grotta tra via Gino Menconi, via Nardi e via Volpi, all'area incrocio via Bassagrande, via Maestri del Marmo, in località Stadio alle spalle del Punto Informazioni e in viale Zaccagna 18/a nei pressi della sede di Nausicaa Spa.

"Per evitare problemi di decoro e soprattutto per mettere i cittadini nelle condizioni di poter fare anche in questi giorni una differenziata corretta e di qualità - spiega in una nota il presidente della multiservizi, Luca Cimino - Nausicaa renderà operativi in via straordinaria 5 punti di conferimento per organico nelle zone servite dal porta a porta. Con questo impegno vogliamo andare incontro ai cittadini e fare sì che anche durante il periodo pasquale l’attenzione all’ambiente resti elevata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno