Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 19 maggio 2017 ore 14:15

Il pirata inchiodato dalle telecamere della zona

Rintracciato grazie alle testimonianze raccolte dagli inquirenti e alle immagini delle telecamere da cui è stato possibile ricostruire la targa



CARRARA — Arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso il 37 enne responsabile dell'investimento del giovane Alessio Zanetti.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, il giovane da poco sceso dall'autobus è stato centrato in pieno mentre stava attraversando la strada  da uno scooterone di colore nero in particolare uno YAMAHA MAJESTIC 125.

Dopo l'impatto, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, avrebbe perso il controllo e sarebbe caduto. Poco dopo si sarebbe affrettato a recuperare alcune parti del proprio scooter e si sarebbe quindi dato alla fuga. 

Proprio grazie alle molte testimonianze e alle immagini delle telecamere, le forze dell'ordine hanno rintracciato rapidamente il conducente del motociclo. 

Raggiunto nella propria abitazione, il 37 enne originario di Carrara, ha ammesso immediatamente le proprie responsabilità indicando agli inquirenti il mezzo con cui è avvenuto il sinistro. 

Il giovane è stato quindi condotto di fronte al procuratore della Repubblica Moramarco Roberta. Dopo le formalità di rito l'uomo è stato condotto presso il proprio domicilio in attesa della convalida dell'arresto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca