Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:MASSA CARRARA14°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Attualità venerdì 10 dicembre 2021 ore 17:30

Sosta di Natale, un'ora e mezzo è gratis

auto in sosta

E' il regalo dell'amministrazione comunale per incentivare lo shopping in centro città. Provvedimento in vigore sino al termine delle festività



CARRARA — Sosta di Natale in centro: la prima ora e mezzo è gratis. Questo il regalo dell'amministrazione comunale per incentivare lo shopping in centro storico durante le festività. Si parte lunedì prossimo 13 Dicembre e si va avanti fino al 5 Gennaio 2022, poi il 6 per l'Epifania la sosta sarà gratuita per l'intera giornata.

Il provvedimento sarà in vigore in via 7 Luglio, da piazza Accademia a via D’Azeglio, in via Cavour da via del Cavatore a via 7 Luglio, in via Verdi da via del Cavatore a piazza Accademia, in via Mazzini da piazza Matteotti a via Verdi, via Ulivi, via Apuana da via Ulivi a via Carriona e su tutto il parcheggio di piazza 2 Giugno e del piazzale Colombarotto. 

Per usufruire dei 90 minuti di parcheggio gratuito, gli automobilisti dovranno provvedere a indicare l’orario di inizio della sosta: "Ancora una volta, abbiamo fatto nostre le istanze dei commercianti, peraltro anticipando di qualche giorno il provvedimento proprio allo scopo di agevolare gli acquisti natalizi in città. Scegliendo la strada della sosta di cortesia, di durata più che adeguata, abbiamo tenuto conto anche della necessità di garantire una rotazione negli stalli, cosa che con la completa gratuità non sarebbe stata possibile", ha spiegato l’assessore al commercio Daniele Del Nero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittoria alle regionali dell'attuale presidente della Regione con la lista di centrosinistra. Primo posto per Tomasi nella provincia di Massa Carrara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità