Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità venerdì 10 dicembre 2021 ore 17:30

Sosta di Natale, un'ora e mezzo è gratis

auto in sosta

E' il regalo dell'amministrazione comunale per incentivare lo shopping in centro città. Provvedimento in vigore sino al termine delle festività



CARRARA — Sosta di Natale in centro: la prima ora e mezzo è gratis. Questo il regalo dell'amministrazione comunale per incentivare lo shopping in centro storico durante le festività. Si parte lunedì prossimo 13 Dicembre e si va avanti fino al 5 Gennaio 2022, poi il 6 per l'Epifania la sosta sarà gratuita per l'intera giornata.

Il provvedimento sarà in vigore in via 7 Luglio, da piazza Accademia a via D’Azeglio, in via Cavour da via del Cavatore a via 7 Luglio, in via Verdi da via del Cavatore a piazza Accademia, in via Mazzini da piazza Matteotti a via Verdi, via Ulivi, via Apuana da via Ulivi a via Carriona e su tutto il parcheggio di piazza 2 Giugno e del piazzale Colombarotto. 

Per usufruire dei 90 minuti di parcheggio gratuito, gli automobilisti dovranno provvedere a indicare l’orario di inizio della sosta: "Ancora una volta, abbiamo fatto nostre le istanze dei commercianti, peraltro anticipando di qualche giorno il provvedimento proprio allo scopo di agevolare gli acquisti natalizi in città. Scegliendo la strada della sosta di cortesia, di durata più che adeguata, abbiamo tenuto conto anche della necessità di garantire una rotazione negli stalli, cosa che con la completa gratuità non sarebbe stata possibile", ha spiegato l’assessore al commercio Daniele Del Nero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità