Attualità mercoledì 08 dicembre 2021 ore 10:38
Arriva il mercato, occhio a divieti e deviazioni

Per due giornate nell'area dove alloggiano le bancarelle sono vietati il transito e la sosta con tanto di rimozione forzata. Ecco di preciso dove
CARRARA — Ad Avenza arriva il mercato straordinario che animerà le strade nella giornata di oggi 8 Dicembre e di domenica 19 Dicembre. Per consentirne lo svolgimento in sicurezza, scattano alcuni divieti e deviazioni per le auto secondo disposizioni definite in un'ordinanza di polizia municipale ad hoc.
In particolare, dalle 6 alle 20 delle giornate di mercato è istituito un divieto di transito e sosta con rimozione per tutti i veicoli in via Casola, nel tratto compreso tra l'accesso a piazza Enrico Berlinguer e via Villafranca.
Nel tratto interdetto il transito e la sosta saranno sempre consentiti ai mezzi di soccorso, di emergenza, delle forze di polizia e in servizio di pronto intervento, oltre naturalmente ai veicoli dei venditori ambulanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI