Cronaca sabato 03 aprile 2021 ore 11:23
Vede la polizia e lancia la droga in un canale
Notata la scena gli agenti lo hanno fermato trovando metadone, eroina ed ecstasy. L'uomo è stato arrestato e multato per violazione delle norme Covid
CARRARA — Alla vista della polizia non aveva esitato, mentre continuava a pedalare in bicicletta, a lanciare due involucri sospetti in un canale accanto alla strada. Alla vista della scena, però, gli uomini della squadra volante si sono insospettiti ancor di più e lo hanno fermato, andando anche a recuperare i sacchetti lanciati via.
Ebbene, c'era la droga. Nello specifico l'uomo, 54 anni e pregiudicato per reati analoghi, aveva con sé un flacone di metadone. Negli involucri invece c'erano 25 grammi di eroina e 17 grammi ecstasy. A quel punto gli uomini diretti dal commissario capo Martina Manganiello hanno arrestato l'uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ma poi, per di più, che ci faceva in bicicletta per via Romagnano dati i divieti della zona rossa? Nulla che lo giustificasse. Dunque oltre all'arresto è scattata anche la sanzione per violazione delle normative anti contagio da Covid-19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI