Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca sabato 03 aprile 2021 ore 11:23

Vede la polizia e lancia la droga in un canale

arresto di polizia

Notata la scena gli agenti lo hanno fermato trovando metadone, eroina ed ecstasy. L'uomo è stato arrestato e multato per violazione delle norme Covid



CARRARA — Alla vista della polizia non aveva esitato, mentre continuava a pedalare in bicicletta, a lanciare due involucri sospetti in un canale accanto alla strada. Alla vista della scena, però, gli uomini della squadra volante si sono insospettiti ancor di più e lo hanno fermato, andando anche a recuperare i sacchetti lanciati via.

Ebbene, c'era la droga. Nello specifico l'uomo, 54 anni e pregiudicato per reati analoghi, aveva con sé un flacone di metadone. Negli involucri invece c'erano 25 grammi di eroina e 17 grammi ecstasy. A quel punto gli uomini diretti dal commissario capo Martina Manganiello hanno arrestato l'uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ma poi, per di più, che ci faceva in bicicletta per via Romagnano dati i divieti della zona rossa? Nulla che lo giustificasse. Dunque oltre all'arresto è scattata anche la sanzione per violazione delle normative anti contagio da Covid-19. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato emerge dal report sanitario delle ultime 24 ore elaborato dall'Asl nord ovest, che fa il punto anche su ricoveri e vaccini
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità