Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:MASSA CARRARA12°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca mercoledì 01 settembre 2021 ore 14:17

Spaccio di droga alla luce del sole, un arresto

spaccio di droga

Sono stati i residenti della zona a segnalare i traffici sempre più frenetici, indicando in particolare la persona poi acciuffata dalla polizia



CARRARA — Spaccio di droga alla luce del sole, traffici frenetici costanti a Marina, vicino alla Colonia Vercelli lungo il viale Galilei. A segnalare la situazione alla polizia sono stti residenti e commercianti della zona, indicando in particolare una persona che alla fine è effettivamente stata arrestata.

Si tratta di un uomo di 30 anni con precedenti specifici, e gli agenti in borghese lo hanno colto in flagranza ieri pomeriggio. Il sospettato si è messo sul marciapiede in nervosa attesa, finché non è arrivata un'auto il cui conducente ha scambiato qualche frase. Quindi il 30enne si è allontanato per recuperare la droga che ha poi passato al guidatore dell'auto sporgendosi nell'abitacolo.

I poliziotti hanno visto tutto, così appena conclusa la transazione illecita gli operatori della squadra volante hanno raggiunto l'auto con il cliente. La perquisizione ha portato a rinvenire svariate dosi di cocaina. 

Simultaneamente il personale in borghese si lanciava all’inseguimento del pusher, che appena si è reso conto della presenza dei poliziotti ha tentato la fuga a piedi verso l’interno della Colonia Vercelli. E' stato raggiunto e arrestato, mentre l’acquirente è stato segnalato in prefettura per detenzione per uso personale della cocaina vincolata a sequestro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro