Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca mercoledì 01 settembre 2021 ore 14:17

Spaccio di droga alla luce del sole, un arresto

spaccio di droga

Sono stati i residenti della zona a segnalare i traffici sempre più frenetici, indicando in particolare la persona poi acciuffata dalla polizia



CARRARA — Spaccio di droga alla luce del sole, traffici frenetici costanti a Marina, vicino alla Colonia Vercelli lungo il viale Galilei. A segnalare la situazione alla polizia sono stti residenti e commercianti della zona, indicando in particolare una persona che alla fine è effettivamente stata arrestata.

Si tratta di un uomo di 30 anni con precedenti specifici, e gli agenti in borghese lo hanno colto in flagranza ieri pomeriggio. Il sospettato si è messo sul marciapiede in nervosa attesa, finché non è arrivata un'auto il cui conducente ha scambiato qualche frase. Quindi il 30enne si è allontanato per recuperare la droga che ha poi passato al guidatore dell'auto sporgendosi nell'abitacolo.

I poliziotti hanno visto tutto, così appena conclusa la transazione illecita gli operatori della squadra volante hanno raggiunto l'auto con il cliente. La perquisizione ha portato a rinvenire svariate dosi di cocaina. 

Simultaneamente il personale in borghese si lanciava all’inseguimento del pusher, che appena si è reso conto della presenza dei poliziotti ha tentato la fuga a piedi verso l’interno della Colonia Vercelli. E' stato raggiunto e arrestato, mentre l’acquirente è stato segnalato in prefettura per detenzione per uso personale della cocaina vincolata a sequestro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore si trovano spiccatamente concentrati nel territorio comunale di Carrara. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità