Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca martedì 27 aprile 2021 ore 12:35

La piazza dello spaccio nella fabbrica abbandonata

spaccio di droga

Da tempo i carabinieri stanno tenendo d'occhio gli stabili abbandonati nelle operazioni antidroga. Un uomo già noto è stato arrestato



CARRARA — Una piazza di spaccio di cocaina stata individuata a Carrara in una fabbrica abbandonata. Qui uno spacciatore, 30 anni, aveva installato la propria centrale di smercio di stupefacenti, ma è stato scoperto dai carabinieri e arrestato.

Da tempo ormai i militari stanno portando avanti una serie di indagini per ricostruire il percorso delle sostanze stupefacenti che vengono smerciate in città e non è la prima volta che le indagini conducono a stabili abbandonati. Anche in questo caso, dietro i cancelli di una dele fabbriche abbandonate passate al setaccio dagli uomini al comando del maggiore Cristiano Marella è stata scovata l'attività illecita. 

Il 30enne arrestato per altro non era un volto nuovo: già nel gennaio scorso era stato scoperto da una pattuglia dell'Arma con la cocaina addosso, ed era stato denunciato per possesso illegale di stupefacenti. Ora nell'udienza di convalida il giudice per le indagini preliminari ha disposto che si dovrà presentare tutti i giorni in caserma per l'obbligo di firma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca