Cronaca sabato 09 gennaio 2021 ore 15:00
Droga nella fabbrica abbandonata

Arresto nell'operazione antidroga 'Old factory' iniziata a ottobre 2020 e che ruota attorno a uno stabile disabitato teatro di un tentato omicidio
MASSA — Droga nella fabbrica abbandonata: è culminata con l'arresto di un uomo di 31 anni l'operazione antidroga chiamata 'Old factory' e condotta dalla polizia di Massa. L'indagine era iniziata nell'ottobre 2020 e aveva già portato a tre arresti.
Le investigazioni ruotavano attorno a un vecchio stabile disabitato nella zona industriale di Massa, già teatro di un tentato omicidio proprio per questioni legate alla droga. Adesso la squadra mobile di Massa pensa di aver messo a segno l'arresto dell'ultimo dei sodali della banda criminale.
L'uomo, senza fissa dimora, era ormai sicuro di aver fatto perdere le proprie tracce. I poliziotti lo hanno bloccato mentre tentava la fuga, l'ennesima. Ricostruire le varie fasi dello smercio di droga, spiegano gli investigatori, ha implicato indagini lunghe e complesse. La centrale dello spaccio era visitata da clienti 'affezionati' protagonisti di passaggi continui da quello stabile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI