Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 30 giugno 2021 ore 14:50

Nuovi sportelli per i servizi dell'energia

L'inaugurazione dei nuovi spazi
L'inaugurazione dei nuovi spazi

È stato inaugurato il nuovo spazio Enel Partner dove i cittadini potranno chiedere assistenza per le forniture di elettricità e gas



CARRARA — Nuovi sportelli a Carrara per i servizi dell'energia. È stato inaugurato il nuovo Spazio Enel Partner in via Mazzini 16bis. I nuovi uffici, adeguati alle misure anti Covid-19, offrono assistenza per le forniture elettricità e gas.

I locali di Carrara, che si aggiungono a quelli già presenti ad Avenza (viale XX Settembre 227/229) e a Massa (viale Stazione 12/a) nonché sul territorio provinciale, saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Gli ingressi dei clienti, muniti di guanti e mascherine, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre all’interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. L’igienizzazione e la sanificazione quotidiana dei locali completano le misure previste.

Al momento di apertura, senza assembramenti, sono intervenuti il responsabile Spazi Enel Partner della Toscana Carlo Pastorelli, il channel manager di Enel Energia Gabriele Ciardi e Albano Fabbri di Ecofield.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità