comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:16 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Cronaca martedì 12 gennaio 2021 ore 18:45

Sul bus senza mascherina minaccia l'autista

polizia

All'invito di indossare il dispositivo di protezione il ragazzo avrebbe colpito il plexiglas di divisione. E' intervenuta la polizia



CARRARA — E' salito sull'autobus di linea a Carrara senza mascherina, ma quando l'autista lo ha invitato a indossarla ha iniziato a insultarlo colpendo il plexiglas divisorio. Per questo la polizia di Carrara ha deferito in stato di libertà un ventiduenne di Carrara. Il provvediemento è giunto ieri a seguito delle investigazioni condotte dalla squadra di polizia giudizaria del commissariato, ma i fatti sono avvenuti l'antivigilia di Natale.

"Il giorno prima della vigilia di Natale, sulla linea che collega Carrara centro con Marina di Carrara - raccontano dal commissariato - l’autista del mezzo pubblico notava un giovane che era salito a bordo sprovvisto della mascherina protettiva, in violazione delle misure di sicurezza anti-Covid". 

L’autista invitava il giovane a indossare il dispositivo di protezione, e questi per tutta risposta colpiva violentemente il vetro in plexiglas che separa l’abitacolo del conducente dai passeggeri, proferendo altresì gravi minacce e offese alla sua persona.

Gli agenti hanno poi accertato che il ragazzo, lo stesso giorno, si era reso protagonista anche di una lite nella zona movida, fatto per il quale era stato deferito alla competente autorità giudiziaria insieme ad altri ragazzi.

Il ventiduenne, riferisce la polizia, era già noto agli agenti per episodi avvenuti nel corso della scorsa estate nella zona della movida. Per tale motivo era stato sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale adottato dal questore di Massa-Carrara.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità