Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chiara Ferragni dopo il proscioglimento: «È finito un incubo, sono commossa»
Chiara Ferragni dopo il proscioglimento: «È finito un incubo, sono commossa»

Attualità Sabato 27 Febbraio 2021 ore 09:57

Telefoni in tilt, multiservizi isolata

camion dei rifiuti nausicaa

Un problema tecnico del gestore ha mandato ko le linee telefoniche di Nausicaa, così la società indica come contattare gli uffici via web



CARRARA — Nell'azienda multiservizi del Comune di Carrara i telefoni sono in tilt. Nausicaa è isolata da ieri per un problema tecnico del gestore che ha messo ko le linee telefoniche che quindi non sono raggiungibili.

La società invita i cittadini a comunicare attraverso il sito internet e la e-mail info@nauiscaacarrara.it. 

L'azienda a Carrara si occupa del servizio rifiuti, dei cimiteri, della rete territoriale delle farmacie, di trasporto e ristorazione scolastica, di assistenza domiciliare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sei gli esemplari di Caretta caretta trovati privi di vita spiaggiati sulla costa apuo-versiliese nel giro di pochi giorni. L'ipotesi sulle cause
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità