Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 06 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda col cartonato di Churchill: «Non sono epico io?»
Crozza-Calenda col cartonato di Churchill: «Non sono epico io?»

Cronaca mercoledì 03 novembre 2021 ore 08:53

Lo accoltella al petto e lo lascia sul marciapiede

polizia

L'uomo è stato trovato riverso a terra in un lago di sangue dopo una violenta lite poi degenerata. L'aggressore è accusato di tentato omicidio



CARRARA — Era riverso a terra in un lago di sangue, sul marciapiede, e chiedeva aiuto dopo essere stato accoltellato al petto. E' stato un residente a notarlo in viale XX Settembre in località Fabbrica. Subito è scattata la chiamata al numero unico per l'emergenza 112 che ha condotto sul posto personale del commissariato di polizia di Carrara con unità di primo intervento delle volanti, investigatori e polizia scientifica.

Dai primi accertamenti è emerso l'accoltellato, 37 anni, era in casa del suo aggressore, 33 anni, quando tra loro è scoppiata una lite degenerata poi nell'aggressione all'arma bianca. L'esatta dinamica è ancora al vaglio. Il fendente ha colpito la vittima al torace, interessando l'area polmonare. L'aggressore è fuggito verso il litorale, lasciando il 37enne sull'asfalto. Da lì, l'allarme.

Il ferito è stato trasferito all'ospedale delle Apuane a Massa in codice rosso. Qui è stato ricoverato in prognosi riservata, anche se non versa in pericolo di vita. Il suo agressore è stato individuato poche ore dopo a Marina di Carrara mentre si stava recando spontaneamente in commissariato. Ha riferito di essere a sua volta stato colpito a un fianco. E' stato denunciato, dovrà rispondere dell'accusa di tentato omicidio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è fra le regioni in cui la patologia è più frequente. Università di Firenze coinvolta nei progetti nazionali di studio. I dati dell’Iss
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità